Comune di Miradolo Terme - Sito Ufficiale

Illuminazione pubblica


Eventuali guasti agli impianti di illuminazione pubblica possono essere segnalati, per la riparazione, direttamente dai cittadini a ENEL SOLE, che gestisce l'illuminazione pubblica nel Comune.

Il cittadino può segnalare il guasto a ENEL SOLE: Nella segnalazione deve essere obbligatoriamente indicato il numero identificativo del lampione (targhetta bianca con 4 cifre rosse applicata sul palo o sul muro di sostegno) e il tipo di guasto (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole, ecc.).
Inoltre, deve essere comunicato il nome di chi segnala il guasto, per evitare registrazioni multiple dello stesso guasto.

Anche se il guasto riguarda più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un'intera via o più vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della via e la frazione/località.

La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.